sabato 15 marzo 2014

Comunicato

In nome anche di tutti gli altri Comitati ed Organizzazioni spontanee che hanno contribuito alla organizzazione dell’assemblea di ieri pomeriggio all'Hotel Poseidon, esprimiamo forte rammarico  per  la sopravvenuta  impossibilità di svolgere il dibattito previsto vista la massiccia affluenza di persone in rapporto alla capienza della sala. La location individuata (Hotel Poseidon) aveva una caratteristica ovviamente emblematica essendo la struttura di proprietà della DCN e, vista la consueta scarsa partecipazione alle varie manifestazioni  fin qui fatte, la sala appariva idonea all’evento.

Ci scusiamo innanzitutto con tutte le persone affluite - molte anziane - per il disagio che hanno sopportato, ma ci sentiamo anche di esprimere un commento di soddisfazione per aver finalmente visto un RISVEGLIO di tutti gli obbligazionisti di fronte ai tanti dubbi, perplessità e soprattutto mancanza di notizie certe che rendono l’intera vicenda molto nebulosa e creano forti sentimenti di impotenza e di rabbia.

Ci sentiamo in dovere innanzitutto di ringraziare la Direzione e lo Staff dell’Hotel Poseidon che ci hanno ospitato tra non poche difficoltà.

Ringraziamo il G.D. Dott. Massimo Palescandolo per il messaggio inviato nel quale esprime rammarico per non essere potuto venire per problemi familiari assicurando la Sua presenza ad eventuali altre analoghe prossime iniziative.

Ringraziamo l’On.le Luigi Gallo per essere stato presente a testimoniare l’attenzione che il Suo movimento politico presta alla vicenda Deiulemar.

Ringraziamo, infine, gli Avv.ti  Giuseppe Colapietro, Antonio Cardella ed Antonio Amato - componenti il Comitato dei Creditori - per aver accettato il ns/ invito.

Gli assenti ... invece ... hanno sempre torto! Potevano certamente avere impegni diversi, ma almeno dovevano avere la sensibilità di rispondere all’invito giustificando la loro assenza.

Siamo già al lavoro per la individuazione di una location più adatta per riorganizzare il tutto in brevissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.