venerdì 28 marzo 2014

Comunicato Ufficiale

Il Comitato spontaneo Noi Obbligazionisti Deiulemar è nato per l'unico scopo di rappresentare gli interessi gli Obbligazionisti della Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A., aderenti al Comitato, nei confronti della stessa Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.

A seguito della pubblicazione dell'articolo allegato lo scrivente Comitato smentisce ufficialmente la notizia pubblicata:



sottolineando che l'avv. Augusta Palomba non ricopre, ormai da tempo, alcuna carica nel direttivo del Comitato spontaneo Noi Obbligazionisti Deiulemar in quanto dimissionaria anche come socio.

Contestualmente si comunica che è stata fatta richiesta ufficiale di rettifica a mezzo stampa della notizia sia al dott. Raffaele Russo che al giornalista autore Alfonso Ancona.

La presente smentita si è resa necessaria per ribadire con forza che lo scopo dello scrivente Comitato in nessun caso deve intendersi politico e che mai deve essere associato a movimenti politici o altresì politicizzato; ciò al fine di evitare che i soci dello stesso vengano utilizzati impropriamente, beffa dopo il profondo danno subìto, come bacino elettorale.


Noi Obbligazionisti Deiulemar

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.