venerdì 13 dicembre 2013

Convocazione Assemblea

Convocazione Assemblea degli Iscritti
 
Si comunica che il giorno 19 dicembre 2013 alle ore 18:00, presso la Basilica di Pugliano in via Fievolelle n. 2 in Ercolano, è convocata l’Assemblea di tutti gli iscritti al Comitato.
Durante la riunione verranno esposte e condivise insieme tutte le opportune iniziative da porre in essere per tenere alta l’attenzione sulla "vicenda Deiulemar” in un momento molto delicato delle varie procedure giudiziarie in corso.
Con l’occasione lo Studio Legale Ciarletta - Palomba terrà il periodico convegno dove avrà il piacere di incontrare ognuno dei suoi assistiti per affrontare le tematiche inerenti gli ultimi risvolti del "caso Deiulemar".
L'occasione sarà favorevole per condividere le ultime notizie sulla vicenda interpretandone i contenuti ed analizzando le prossime attività poste in essere dallo studio.
Tenuto conto dell’importanza degli argomenti da trattare si confida nella partecipazione di tutti Voi (tutti i cognomi dalla A alla Z dalle ore 18:00 alle ore 20:00) pertanto non ci sarà  una differenziazione in ordine alla lettera alfabetica ma un unico evento per tutti Voi.
Rimanendo a Vostra disposizione porgiamo distinti saluti e tanti auguri di Buone Feste per chi non potrà essere presente in tale occasione.

Comitato di fatto Noi Obbligazionisti Deiulemar

Studio Legale Ciarletta - Palomba