sabato 26 ottobre 2013

Manifesto manifestazione 11 novembre 2013

MEGA TRUFFA
 
DEIULEMAR
 
Il giorno 11 NOVEMBRE 2013 alle ORE 9.30 si terrà una MEGA  MANIFESTAZIONE con raduno davanti alla Chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Leopardi a Torre del Greco, il corteo proseguirà fino alla Sede del Tribunale di Torre Annunziata.

Gli obbligazionisti, pur confidando nel lavoro dei magistrati impegnati nelle varie procedure, chiedono maggiore trasparenza delle varie attività in corso e gridano la loro indignazione.
INDIGNATI PER:
  • L’esclusione dal procedimento penale del rampollo Filippo Lembo che, al pari di tutti gli altri, svolgeva le attività criminose ricavandone anch’egli notevoli profitti personali;
  • Lo stralcio della posizione di Leonardo Lembo con una sentenza di condanna ad appena 4 anni e mezzo di pena detentiva per patteggiamento;
  • I ritardi nelle procedure relative alle rogatorie internazionali per porre sotto sequestro le risorse finanziarie individuate all’estero;
  • Il mancato coinvolgimento di tutti i professionisti e “teste di legno” che hanno collaborato con gli imputati per la realizzazione delle varie attività criminose;
  • Il ritardo da parte della Curatela della Deiulemar CDN nel depositare il rapporto riepilogativo delle attività svolte accompagnato dal conto della sua gestione cosi come previsto dall’ art. 33 della legge fallimentare;
  • La mancata nomina del Comitato dei Creditori nella procedura del fallimento della società di fatto.

UNA MEGA TRUFFA CHE HA MESSO IN GINOCCHIO L’INTERA ECONOMIA DI TORRE DEL GRECO ! ! !

13.000 FAMIGLIE PRIVATE DEI PROPRI RISPARMI GRIDANO LA LORO DISPERAZIONE E LA LORO SETE DI GIUSTIZIA ! ! !
 
L’INTERA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE
 
Tutti i Comitati Spontanei degli Obbligazionisti Deiulemar

sabato 19 ottobre 2013

Avviso per tutti gli obbligazionisti

Si avvisano tutti gli obbligazionisti che il giorno mercoledì 30 ottobre 2013 presso la 4° sezione penale del Tribunale di Roma nell'aula "Occorsio" richiesta espressamente dal Giudice Laura Di Girolamo riprenderà il processo contro Maria Luigia Lembo, Giovanna Iuliano, Giuseppe Lembo, Leonardo Lembo, Lucia Boccia, Angelo Della Gatta, Pasquale Della Gatta e Micaela Della Gatta durante il quale saranno chiamati a rispondere dei molteplici capi di imputazione loro contestati.

L'aula grande della capienza di circa 600 persone è stata messa a disposizione per consentire agli obbligazionisti, danneggiati dalla condotta criminale degli imputati, di assistere all'udienza seduti.

Pertanto si chiede a tutti gli obbligazionisti di non mancare a questo importante appuntamento al fine di testimoniare con la propria presenza il grande danno subito davanti ai principali imputati che saranno alla sbarra. Essere presenti è un diritto e un dovere di ciascuno. Sarà possibile ascoltare anche le importanti testimonianze dei testi sia dell'accusa che della difesa e dalle quali potranno scaturire anche altri filoni di indagine.

Con il presente avviso si vuole sensibilizzare tutti gli obbligazionisti all'importanza di mostrare al collegio giudicante che la vicenda Deiulemar ha danneggiato un numero altissimo di persone e pertanto si chiede a ciascuno di fare la propria parte essendo presente alla prossima udienza penale.

A tale scopo, per agevolare il sacrificio sia fisico che economico nel raggiungere il Tribunale di Roma, un gruppo di obbligazionisti volenterosi hanno organizzato un servizio navetta prenotando più pullman.
Per prenotare il proprio posto ad un prezzo contenuto e al fine di coprire le sole spese per un viaggio A/R in pullman, si prega di contattare i numeri di telefono indicati sotto.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel.  0818815215
Cell. 3331472188

mercoledì 16 ottobre 2013

Comunicato

Via Cesare Battisti, 45
TORRE DEL GRECO
COMITATO NOI OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR

Alcuni obbligazionisti facenti parte di vari comitati e gruppi spontanei hanno avvertito l’esigenza di incontrarsi per fare finalmente fronte comune nella lotta per il recupero dei propri risparmi e per fare sentire in maniera forte la propria voce affinché giustizia venga fatta fino in fondo senza se e senza ma.
Il ns/ Comitato spontaneo ha messo a disposizione la propria Sede e la propria struttura organizzativa per gli incontri e per tutte le attività da porre in essere per organizzare una "megamanifestazione".


Dal confronto di idee avuto durante questi incontri, è emersa la volontà di organizzare una “megamanifestazione” per il prossimo 11 novembre 2013 che si concluderà presso la Procura del Tribunale di Torre Annunziata, dove verrà chiesto un incontro con il Presidente Bobbio per consegnargli un documento contenente tutti i dubbi e le perplessità degli obbligazionisti sui tempi e sulle modalità di svolgimento delle varie procedure giudiziarie in corso, ed in particolare:

•    Come mai è stato escluso dal procedimento penale il rampollo Filippo Lembo che, al pari di tutti gli altri, svolgeva le attività criminose ricavandone anch’egli notevoli profitti personali?

•    Quali le motivazioni che hanno spinto gli inquirenti romani e il Collegio Giudicante a stralciare la posizione di Leonardo Lembo con una sentenza di condanna ad appena 4 anni e mezzo di pena detentiva per patteggiamento?

•    A che punto stanno le procedura di richiesta delle rogatorie internazionali per porre sotto sequestro le risorse finanziarie individuate all’estero?

•    A che punto stanno le inchieste per la individuazione delle responsabilità civili e penali di tutti i professionisti e “teste di legno” che hanno collaborato con gli imputati per la realizzazione delle varie attività criminose?

•    Come mai la Curatela della Deiulemar CDN S.p.A, dopo aver depositato con notevolissimo ritardo la relazione prevista dal primo comma dell’art. 33 della l.f.,  ancora non ha depositato il rapporto riepilogativo delle attività svolte accompagnato dal conto della sua gestione cosi come previsto dallo stesso art. 33 della legge fallimentare? E quale il ruolo finora svolto dal Comitato dei Creditori?

•    Potrebbe intravedersi un conflitto di interessi tra alcuni curatori nominati nel fallimento della società di fatto ed alcuni legali della controparte?

•    Perché ancora non è stato nominato il Comitato dei Creditori della procedura del fallimento della società di fatto?

Per l’organizzazione di tale manifestazione saranno necessari manifesti, volantinaggio, comunicato stampa, comunicazione all’autorità di Polizia, cartellonistica e striscioni, per realizzare i quali, si è convenuto sul principio della solidarietà nella partecipazione alle spese da parte di tutti i Comitati/aggregazioni e sulla opportunità di provvedere ad una raccolta fondi da effettuarsi entro il 24 ottobre 2013. Questi fondi verranno confluiti presso il tesoriere del “Comitato Noideiulemar”, il quale prenderà nota di tutte le entrate e le spese relative alla manifestazione dandone alla fine dettagliato resoconto.

Sorprendono non poco alcuni post pubblicati in giornata dall’avv. Giuseppe Colapietro -Presidente del Comitato dei Creditori- che si dimostra risentito dell’iniziativa senza essere stato invitato. A tale dichiarazione dell'avv. Colapietro, si vuole rispondere che nessuno è stato invitato, tutti si sono sentiti coinvolti in modo spontaneo e pertanto appaiono incomprensibili, soprattutto in questo delicatissimo momento, critiche sterili e disfattiste che certamente non fanno bene alla causa comune. UNITI SI VINCE!!!
Se anche Lei, e di questo non nutriamo alcun dubbio, avverte le stesse ns/ esigenze, non attenda inviti personali, collabori in tale iniziativa fornendo il Suo preziosissimo e certamente gradito contributo anche attraverso rappresentanti del Suo Comitato che sicuramente erano al corrente di tutto quanto si sta facendo.

Si rende noto, infine, che chiunque voglia chiarimenti, o abbia eventuali suggerimenti sulle prossime azioni da intraprendere, potrà recarsi presso la sede del “Comitato di Quartiere La Rinascita” in Via Cesare Battisti n° 45, Torre del Greco, il giorno 18 ottobre 2013, alle ore 16:30, dove è stata indetta una riunione, come tutte quelle finora fatte, aperta a tutti.

Torre del Greco, 16 ottobre 2013
 

IL COMITATO NOI OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR.

martedì 8 ottobre 2013

Bacheca

Comunicato a tutti i clienti dello Studio Legale Ciarletta - Palomba

Gentile cliente,

la prossima udienza per la verifica dello stato passivo è stata fissata per il 24 ottobre 2013 ore 9.00. In quell'occasione saranno esaminate le domande ricomprese tra il numero di protocollo (RG) 6001 a 7000 (1000 istanze). 

Si ricorda che, ai fini dell'ammissione definitiva della domanda nello stato passivo, è necessario la presentazione in udienza del certificato obbligazionario IN ORIGINALE che deve essere vistato ed annullato dalla curatela fallimentare. 

Se la Sua posizione è ricompresa tra le suddette istanze, La preghiamo di prendere contatto con lo scrivente Studio Legale, dal 14 ottobre a non oltre il 17 ottobre p.v., per concordare modalità e tempi di consegna dei certificati originali. 

Certi di ricevere la Vostra preziosa collaborazione, salutiamo distintamente. 

Studio Legale Ciarletta Palomba.