venerdì 24 maggio 2013

Bacheca

Comunicato a tutti i clienti dello Studio Legale Ciarletta - Palomba

Gentili Clienti,

Lo Studio Legale Ciarletta Palomba, il prossimo 31 maggio 2013 terrà il periodico convegno degli obbligazionisti, dove avrà il piacere di incontrare ognuno dei suoi assistiti per affrontare le tematiche inerenti gli ultimi risvolti del caso Deiulemar.

L'occasione sarà favorevole per condividere le ultime notizie sulla vicenda interpretandone i contenuti ed analizzando le prossime attività poste in essere dallo studio.

Certi della vostra preziosa presenza, Vi aspettiamo presso la sala parrocchiale della Basilica di Pugliano, Via Fevolelle n.2 - Pugliano.

I cognomi dalla A alla L sono invitati a partecipare all' evento dalle 17:00 sino alle 19:00 mentre i cognomi dalla M alla Z sono invitati a partecipare dalle 19:00 sino alle 21:00.

Rimanendo a Vostra disposizione porgiamo distinti saluti.

   
Studio Legale Ciarletta - Palomba

Bacheca

Comunicato a tutti i clienti dello Studio Legale Ciarletta - Palomba
  
Gentile cliente,

la prossima udienza per la verifica dello stato passivo è stata fissata per il 20 giugno 2013 ore 9.00. In quell'occasione saranno esaminate le domande ricomprese tra il numero di protocollo (RG) 4001 a 5000 (1000 istanze).


Si ricorda che, ai fini dell'ammssione definitiva della domanda nello stato passivo, è necessario la presentazione in udienza del certificato obbligazionario IN ORIGINALE che deve essere vistato ed annulato dalla curatela fallimentare.


Se la Sua posizione è ricompresa tra le suddette istanze, La preghiamo di prendere contatto con lo scrivente Studio Legale, dal 10 giugno a non oltre il 14 giugno p.v., per concordare modalità e tempi di consegna dei certificati originali.


Certi di ricevere la Vostra preziosa collaborazione, salutiamo distintamente.


Studio Legale Ciarletta Palomba.

martedì 14 maggio 2013

Bacheca

Comunicato a tutti i clienti dello Studio Legale Ciarletta - Palomba
 
Lo Studio Legale Ciarletta - Palomba coadiuvato dal prezioso aiuto dell'Avv. Francesca Pantanella, penalista dello Studio, nonché dall'instancabile lavoro dei membri del comitato spontaneo "Noi Obbligazionisti Deiulemar" é a comunicare a tutti i propri clienti che in data 8 maggio 2013 é stato raggiunto il mirabile obiettivo di costituire parte civile nel processo penale oltre 850 obbligazionisti clienti manifestanti formale volontà di adesione a tale iniziativa.
 

Numerose sono state le eccezioni proposte dagli avvocati degli imputati alle costituzioni di parte civile al fine di tentare di renderle inammissibili, ma il Tribunale Penale si é fermamente espresso a favore delle parti danneggiate permettendo allo scrivente studio di raggiungere l'ardua impresa di una ammissione completa delle proprie costituzioni civili aprendo le porte ai propri assistiti verso un nuova fase giudiziale protesa alla risarcibilità del danno morale ed a quella del maggior danno (per chi ne ha dato prova).
 
Prossimo obiettivo é quello di attivare una azione diretta contro la Consob e la Kmpg pertanto si ricorda a tutti i clienti e non, interessati ad aderire a tale ulteriore iniziativa legale, nel pieno rispetto delle modalità concordate, che il giorno 15 giugno 2013 sará considerata la data ultima per la raccolta dei mandati.
 

Certi di averVi fatto cosa gradita nell'aver trasmesso tale comunicato, si ringrazia tutti coloro che hanno in questi giorni manifestato esternazioni di affetto e stima professionale verso questo Studio Legale.

Cordiali Saluti

Studio Legale Ciarletta Palomba

venerdì 3 maggio 2013

Bacheca

Per la consultazione dei Comunicati Ufficiali del Comitato dei Creditori si invita a fare riferimento alla sezione dedicata nel presente blog.
  
Noi Obbligazionisti Deiulemar